Eventi

Tammurriata Mea

Da Settembre 06, 2018 20:30 fino a quando Settembre 06, 2018 22:30
Postato da Redazione
Categorie: Casa delle Arti
Visite: 513

Tammurriata Mea nasce dalla passione per le canzoni napoletane: un mondo pieno di vita, ritmo e melodia in cui sei amici musicisti provenienti da diverse esperienze musicali, che si ritrovano a Sant’Elia Fiumerapido (FR), hanno deciso di tuffarsi all’inizio del 2018, per dare corpo finalmente, tutti insieme, a tantissime idee stratificate negli anni.
Coniugare queste melodie scolpite nella pietra da oltre cent'anni con ritmi e stili moderni lasciandoli fluire con la massima libertà creativa è la linea guida.
Nasce così una selezione di brani in continua evoluzione, che vanno dai più tradizionali di fine Ottocento, fino a quelli più recenti di autori come Gragnaniello, passando per l'immancabile Carosone, interpretati con arrangiamenti, ora trascinanti e divertenti, ora struggenti.

La band, che ha esordito il 1° Maggio 2018 a Sant’Elia Fiumerapido in una piazza gremita di amici e amanti della buona musica, è formata da: Carla Mazzarella – voce soprano; Andrea Lanni – voce; Gianluca Lescarini – chitarra elettrica & voce; Mirko Valle – chitarra acustica; Toti Antonio Musto – basso; Elvis D'Amico - batteria


Donazione on line

Un ringraziamento davvero speciale a...

Slider