Sostieni Exodus

Campaigns

Desideriamo realizzare una cappellina per la comunità. La nostra comunità ha bisogno di incrementare la dimensione spirituale. Gli educatori cercano di fare del proprio meglio per i giovani che provengono dal carcere, dalla strada, da sofferenze di ogni genere. Ma c'è un limite oltre il quale restano dei dolori che sarebbe inutile trattare solamente da un punto di vista terapeutico. Sappiamo che la Speranza può fare tantissimo ed è necessario che dentro la comunità gli ospiti possano avere un luogo dove raccogliersi in preghiera.

Da 10 anni molti ragazzi “speciali” frequentano la fattoria sociale di Exodus. D’estate il centro si svuota per il troppo caldo. Per questo vorremmo offrire a questi ragazzi l’opportunità di frequentare una piscina per attività di riabilitazione sportiva. Questo è un ulteriore passo verso il progetto più grande di costruire un percorso di autonomia per Roberto, Matteo, Antonio, Andrea e tutti gli altri ragazzi "Speciali" che frequentano Exodus Cassino. Grazie alla generosità di due importanti aziende del territorio abbiamo raccolto l'intero importo necessario alla realizzazione della piscina. I lavori stanno procedendo secondo i programmi e la piscina dovrebbe essere consegnata entro il 30 aprile 2017.

 

Il vecchio Ford Transit ci ha portati dovunque: a Sirmione ogni anno per il Capitolo nazionale di Exodus, a Policoro per gli incontri del Sud, a Santiago de compostela per la Carovana e in mille altri posti in giro per l'Italia e per l'Europa. Ha visto l'emozione e la fatica, l'entusiamo per le partenze e la soddisfazione dei ritorni. Oggi, con i suoi 350.000 Km, chiede di andare in pensione o perlomeno di potersi limitare a piccoli spostamenti. E' tempo di acquistare un pulmino nuovo, pronto ad affrontare nuove ed entusiasmanti avventure. Ci date una mano? Abbiamo spuntato un buon prezzo (€ 29.500) per un Fiat Ducato 9 posti presso un concessionario della provincia di Frosinone. Ce la faremo a mettere insieme la cifra entro Natale? siamo nelle vostre mani!

Donazione on line

Slider

Ricevi il nostro codice fiscale

DIRETTAMENTE SUL TUO CELLULARE